Atlantis-found-and-archaeology-news
Nuove potenziali scoperte: altre anomalie batimetriche nel Canale di Sicilia! :-D
- Atlantide è in Sardegna? Secondo il paradigma sardo corso atlantideo di Luigi Usai, Atlantide è stata localizzata nel blocco geologico sardo corso, che include la Sardegna.
- La Sardegna fa parte di Atlantide? Si, la Sardegna è un’altopiano di terra emersa di Atlantide, che sembra un’isola quando viene visto dall’esterno.
- Dove si trova Atlantide? Atlantide è stata localizzata nel blocco geologico sardo corso semi-sommerso sotto l’antico Oceano Atlantico, oggi chiamato Mediterraneo Occidentale.
- Ci sono rovine antiche in Sardegna? Sì, la Sardegna ha la più alta densità al mondo di siti archeologici, tra cui i nuraghi, che sono collegati alla civiltà dell’Atlantide. Il popolo Atlantideo venne chiamato Popolazione Nuragica da Giovanni Lilliu, un archeologo sardo famosissimo, perché ai suoi tempi Atlantide si pensava che fosse una leggenda e che non fosse reale. Per questo motivo, le torri realizzate dal popolo di Atlantide vennero chiamate Torri Nuragiche anziché essere chiamate Torri Atlantidee.
- La Sardegna fa parte della Sicilia? No, la Sardegna e la Sicilia sono due isole separate nel Mediterraneo. La Sicilia era un’isola probabilmente sotto la dominazione atlantidea sardo corsa.
- In Search Of Atlantis: Clues In Cagliari, Sardinia? Usai Luigi ha dimostrato centinaia e centinaia di prove scientifiche che mostrano che il blocco sardo corso era l’isola che Sonchis di Sais chiamò Atlantide nelle due opere di Platone intitolate Timeo e Crizia.
- Dove posso trovare queste centinaia e centinaia di prove scientifiche dell’esistenza di Atlantide? Si possono trovare centinaia e centinaia di prove scientifiche sull’esistenza di Atlantide sui siti:
https://www.luigiusai.it
https://atlantideritrovata.altervista.org/
https://pillarsofhercules.altervista.org/