• Sab. Apr 12th, 2025

Atlantis is real: Official discovery of Atlantis, language and migrations

Atlantis is the Sardo Corso Graben Horst underwater continental block submerged by the Meltwater Pulses and destroyed by a subduction zone, Capital is Sulcis

Spread the love

Sono il Dr. Luigi Usai, questo è il mio sito web personale. Lo creai per diffondere la notizia della scoperta di Atlantide, da intendersi come il blocco geologico sardo corso semisommerso nel Mediterraneo Occidentale, anticamente conosciuto col nome di Oceano Atlantico, tra gli altri. Questo mare ha avuto moltissimi nomi: il Grande Verde, Mare Nostrum, Mediterraneo, Tirreno, Mar di Sardegna e Mar di Corsica e mille altri nomi.

Nel Dicembre 2021 mi accorsi che il Mar Mediterraneo era strapieno di anomalie batimetriche: strutture di forma pseudo-geometrica che ricordavano sistemi antropici, ossia forme che sembravano essere modellate da esseri umani e/o preistorici, da forme di vita intelligente. Ma perché sui fondali? Abbiamo sempre sentito che tutto il mondo è costellato da storie di “Diluvi Universali”, grandissime inondazioni che hanno distrutto antichissime civiltà. Vedere forme potenzialmente antropizzate sui fondali, ha acceso in me speranza e rinnovato interesse. Ma la risoluzione dei sistemi batimetrici non era sufficiente: ad esempio, a Birsa Bank, Sentinelle Bank, notavo forme che ricordavano antiche città, antiche strutture urbanistiche, ma la risoluzione si fermava e non mi consentiva ulteriori zoom sulle strutture.

Dopo oltre tre anni e mezzo, ora sto ricominciando l’analisi dei fondali marini del Mediterraneo: le anomalie batimetriche, normalmente, con l’aumentare della risoluzione dovrebbero sparire: tenete presente che non sono un esperto, sto imparando tutto on the run, sul momento, in questi quattro anni di ricerca hobbistica, quindi alcune cose che dico possono essere errate e forse solo un esperto di settore potrebbe correggermi. Invito quindi eventuali giornalisti a chiedere conferma agli specialisti, anziché limitarsi a rielaborare le mie affermazioni e cambiare le parole.